Top
  1. Nasce il franchising Posta Power

    È grazie ad alcuni anni di operatività del primo ufficio di Torino che è stato deciso di aprire un franchising a livello nazionale.

    Il focus iniziale è stato posto su una specifica categoria: gli Studi Legali. Abbiamo voluto iniziare dalla gestione più delicata e complessa che non permetteva errori o ritardi.

    Vedendo l’efficienza del servizio un’altra categoria di clienti ha iniziato a bussare alla nostra porta: l’Amministratore di Condominio.

    Ci siamo quindi concentrati e specializzati sulla gestione della corrispondenza per professionisti con specifiche esigenze di recapito come gli Amministratori di Condominio e gli Studi Legali.

  2. Accordo con Documenti Postali

    Il desiderio di semplificare il lavoro dei nostri clienti ci ha spinti a cercare una collaborazione che ci permettesse di ottimizzare tutte le loro comunicazioni

    I processi di gestione delle comunicazioni (stampa, imbustamento e consegna), se gestite internamente sono antieconomiche sia a livello di tempi che costi.

    A 5 anni di distanza dai primi passi è arrivato il momento di fare il salto di qualità, sia per Posta Power che per i clienti.

    Abbiamo scelto quindi di unirci al più grande Postalizzatore presente in Italia: Documenti Postali, per dare ai nostri clienti la possibilità di avere uno strumento avanzato, tecnologico e altamente performante per delegare tutto il processo di postalizzazione.

  3. Documenti Postali e Posta Power diventano un’unica realtà

    Posta Power unito a Documenti Postali diventa il primo ed unico operatore postale con un Software di postalizzazione dedicato agli Amministratori di Condominio.

    Area riservata on line tramite la quale puoi inviare, gestire e tenere sotto controllo tutte le comunicazioni postali che devono essere inviate;

    Stampiamo direttamente nella tua città. Ogni sede Posta Power è un vero e proprio centro stampa organizzato in modo da ricevere i file da stampare, imbustare ed essere consegnati nel più breve tempo possibile.

    Il lavoro della postalizzazione è meccanizzato e automatizzato al fine di evitare qualsiasi margine di errore. Nonostante questo l’intero processo di lavorazione è seguito da un nostro operatore che prende in carico ogni singolo lavoro controllandolo e segnalando eventuali anomalie.

    La comodità e la sicurezza della consegna diretta tramite i postini Posta Power.

Inizia a spedire con Posta Power

Copyright © 2021 Documenti Postali srl – p.Iva 03596650279 – €100.000,00 i.v. - All Rights Reserved.