Garanzia

Ritiriamo in tempo. Consegniamo in tempo. O è gratis.

La garanzia di Posta Power: “Paghi solo se arriva in tempo” nasce col proposito di segnare una vera e propria linea di demarcazione tra “noi e loro”. Lo scopo è quello di evitare che i nostri clienti facciano confusione tra i vari servizi, accomunandoli tutti nel grande calderone delle Poste Private.

Purtroppo i professionisti che hanno provato ad affidarsi agli operatori postali privati ne sono rimasti spesso scottati, per via delle palesi inefficienze e per il mancato mantenimento delle grandi promesse grazie alle quali si erano affidati a esse.

In cosa consiste la nostra garanzia?

Ti garantiamo nelle zone di nostra competenza, la consegna della tua corrispondenza secondo queste tempistiche sicure e verificabili direttamente dal tuo ufficio:

Spedizione di tipo raccomandata: consegna garantita entro 2 giorni lavorativi, successivi a quello del ritiro.

Spedizione di tipo raccomandata veloce: consegna garantita entro1 giorno lavorativo, successivi a quello del ritiro.

Spedizione di tipo posta prioritaria tradizionale: consegna garantita tra 3 e 5 giorni lavorativi, successivi a quello del ritiro.

Spedizione di tipo posta prioritaria veloce: consegna garantita entro 2 giorni lavorativi, successivi a quello del ritiro.

Qualora dovesse verificarsi un piccolo ritardo nei tempi di consegna previsti  tale spedizione verrà direttamente stornatadalla fattura e segnalata al cliente.

Ti ricordiamo inoltre che solo presso gli uffici Posta Power è presente il servizio esclusivo delle raccomandate SAME DAY, le tue raccomandate consegnate nello stesso giorno del ritiro!

Per tutte le spedizioni che hanno come destinazioni città che al momento non riusciamo a seguire con il nostro servizio Posta Power, vi assicuriamo comunque la spedizione affidandola al circuito di Poste Italiane che procederà a consegnarle secondo le loro tempistiche ufficiali.

Ovviamente tale garanzia è sostenibile da parte nostra, dal momento che siamo perfettamente consapevoli che episodi di questo tipo si verificano molto raramente. Ancora una volta la modalità in cui viene erogata tale garanzia va a riflettere la filosofia di Posta Power, che è quella di evitare al cliente macchinose richieste di rimborso (che hanno appunto lo scopo di farlo desistere da tale richiesta).

Clicca sul pulsante in basso per richiedere il buono gratuito di 50 euro per provare subito il nostro servizio!